Il carrello è vuoto!
FAQs - Domande Frequenti
Cosa mi serve per poter acquistare online?
Per poter acquistare online è necessaria una registrazione al sito, e prendere visione delle "Condizioni d'acquisto" e "Privacy".
La registrazione è gratuita?
Si, la registrazione è del tutto gratuita.
Registrarsi comporta obblighi d'acquisto?
No, registrandosi non si hanno obblighi d'acquisto.
Come faccio a registrarmi?
Per procedere alla registrazione bisogna cliccare su "Account" posto in alto sulla barra del menù, verrete indirizzati alla pagina "Accesso all'Account" e cliccate sul pulsante "Continua", nel riquadro nuovo cliente, inserite i vostri dati e verificate che siano corretti, per non avere problemi nelle spedizioni, inserite la spunta "Ho letto ed accetto Privacy" e cliccate su "Continua"
Se riscontrate difficoltà seguite i nostri Tutorial:
Come acquistare un prodotto?
Per acquistare un prodotto, bisogna, innanzitutto, scegliere il prodotto interessato, inserire la quantità desiderata e cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello".
Se riscontrate difficoltà seguite il nostro Tutorial:
Ho un Buono Sconto a cosa serve e come posso utilizzarlo?
Il Buono Sconto consiste nella riduzione sul prezzo del prodotto, viene indicato attraverso un codice univoco e dev'essere utilizzato immettendo lo stesso nell'apposita casella presente nella schermata di acquisto.
Se riscontrate difficoltà seguite il nostro Tutorial:
Come eliminare un prodotto dal carrello?
Per eliminare un prodotto dal carrello bisogna selezionare con la spunta il prodotto da eliminare e cliccare sul pulsante aggiorna.
Se riscontrate difficoltà seguite i nostri Tutorial:
Come eliminare un prodotto dal carrello?
Come visualizzare il contenuto del carrello?
Per visualizzare il contenuto del carrello bisogna cliccare la voce "Carrello" posta in alto a destra nella barra del menù.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
E' possibile pagare con Ricarica Postepay, Paypal, Bonifico Bancario anticipato, Vaglia Postale e contrassegno.
Postepay: si procede al pagamento tramite ricarica della nostra carta Postepay, il numero sarà fornito alla conferma dell'ordine. Questo sistema è molto rapido ed economico. Effettuata la ricarica, inviateci una email con il numero di ordine, questo ci aiuterò ad individuare il pagamento ed evadere l'ordine più velocemente.
PayPal: E' possibile utilizzare la propria carta di credito per effettuare acquisti tramite il servizio PayPal. Attualmente è uno dei sistemi più sicuri sul mercato. Per poter usufruire di questo servizio bisogna essere in possesso di un account che è possibile creare attraverso una registrasione sul sito www.paypal.it ed effettuare il pagamento. La registrazione è immediata. Il pagamento arriva in tempo reale. Questo tipo di pagamento comporta l'addebito di commissioni Paypal al momento dell'acquisto.
Bonifico Bancario Anticipato: Dopo aver effettuato l'ordine verranno comunicate le nostre coordinate bancarie necessarie per procedere al bonifico bancario. La partenza della merce sarà effettuata non prima della ricezione del bonifico sul nostro conto che solitamente avviene in 3-5 giorni. Il bonifico va eseguito entro 2 giorni dalla data dell'ordine, in difetto di ciò, non garantiamo la disponibilità del materiale. E' consigliata la comunicazione dell'avvenuto pagamento tramite i nostri contatti oppure anticipando via email copia del documento.
Vaglia Postale: È il servizio per trasferire denaro in tutta Italia e può essere effettuato da qualsiasi ufficio postale anche se non si è titolare di conto corrente postale. Il servizio ha un costo di 6,00 euro che viene pagato direttamente all'esecuzione alla posta. La partenza della merce sarà effettuata non prima della ricezione del vaglia che solitamente avviene in 3-5 giorni. E' consigliata la comunicazione dell'avvenuto pagamento tramite i nostri contatti oppure anticipando via email copia del documento
Contrassegno: Il pagamento viene effettuato in contanti all'arrivo del pacco al corriere. Questo servizio prevede un sovrapprezzo richiesto dai corrieri. Questa modalità è prevista per gli ordini inferiori a 100 euro.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna variano solitamente dai 5-6 giorni lavorativi (occorrono 1-2 giorni per l'imballaggio e il ritiro e 3-4 giorni dalla data del ritiro), tempi che possono dilatarsi per le isole. Alcune tipologie di prodotti (indicate nelle singole pagine di acquisto) non essendo a disponibilità immediata richiedono qualche giorno in più; la merce viaggia a rischio e pericolo del acquirente;
Perchè non sono specificate le spese di trasporto? come faccio a sapere a quanto ammontano?
Le spese di trasporto non sono specificate direttamente in quanto variano da una località all'altra, pertanto è necessaria effettuare la registrazione (operazione del tutto gratuita e che non comporta alcun obbligo d'acquisto) inserendo i suoi dati e dopo aver selezionato il prodotto e metodo di pagamento preferito viene visualizzata una schermata riassuntiva che specifica ogni singola voce della spesa totale. Novità: E' possibile visualizzare l'ammontare delle spese di spedizione semplicemente entrando nella pagina del prodotto, selenzionando "Trasporto" ed indicando la provincia di appartenenza.
Ho scelto i miei prodotti come procedo all'acquisto?
Una volta scelti i prodotti desiderati cliccate sulla voce "Cassa", posta in alto a destra, verificate che i vostri dati siano esatti, inserite il metodo di pagamento, e cliccate sul pulsante "Continua", aggiungete la spunta ai "Termini e Condizioni", e cliccate ancora su "Continua". Ricontrollate tutti i vostri dati nella pagina riepilogativa e comfermate l'ordine.
Il codice di tracciabilità che mi è stato inviato non funziona.
Non preoccuparti, se il codice di tracciabilità fornito non funziona è semplicemente perché il corriere non ha ancora inserito la spedizione nel sistema, pertanto basterà attendere, entro 24h verrà attivato.
I miei dati sono protetti?
Certo, i Vostri dati sono protetti dalla legge sulla Privacy.